Carrello  |   Articoli: 0  |   Totale 0
Per informazioni e preventivi: 0294753449
 

Porte da calcio




Porte da calcio

Quali sono le dimensioni di una porta da calcio regolamentare?

Lunghezza della porta da calcio: 7,32m
Altezza della porta da calcio: 2,44m

Di seguito tutte le dimensioni per ciò che riguarda il calcio, comprese le porte da calcio:

la misura di un campio da calcio va da un massimo di 120m a un minimo di 90m. Una porta da calcio regolamentare misura 7,32m in lunghezza e 2,44m in altezza. Le dimensioni delle reti da calcio possono variare a seconda della categoria nella quale giocate. Per i più giovani, le dimensioni di una porta da calcio sono 6x2,10m. Le dimensioni del campo sono: lunghezza=60/75m, larghezza=45/50m (con un margine di 2/3m). Il cerchio centrale ha un raggio di 6m; Il punto in cui si batte il rigore è a 9m dalla porta da calcio; i due angoli di rimessa sono posizionati a destra e a sinistra della porta da calcio a 6m dai pali della porta da calcio.

Porte da calcio in uPVC/ porte da calcio mobili

La nostra selezione di porte da calcio offre la porta da calcio samba in uPVC che è una porta da calcio mobile. Questa porta da calcio può essere lasciata all’esterno tutto l’anno e quindi non avrete bisogno di smontare la porta da calcio. Queste porte da calcio sono allo stesso tempo resistenti ai raggi UV.

I nostri prodotti di punta sono sicuramente le porte da calcio. Abbiamo porte da calcio e porte da calcetto. Tra il nostro range di porte da calcio potrete trovare anceh la porta da calcio in uPVC, diverso dal PVC classico delle porte da calcio classiche dal punto di vista della solidita'. Inoltre la porta in uPVC non contiene plastica. Le porte da calcio non possono essere spezzate da un tiro a meno che non sia stata deteriorata in precedenza: la porta da calcio è quindi adatta ad incassare forti colpi. In più, una porta da calcio in uPVC presenta un altro vantaggio rispetto a una porta da calcio in PVC: le porte da calcio in uPVC sono 100% riciclabili. Queste porte da calcio necessitano inoltre di una facile manutenzione rispetto alle altre porte da calcio: un leggero colpo di spugna sulla porta da calcio sarà sufficiente a preservare la porta da calcio da tracce di terra o da umidità. Queste porte da calcio presentano quindi numerosi vantaggi. Grazie a ciò , le porte da calcio possono rimanere all’esterno in modo permanente. Questa può essere considerata una piccola rivoluzione nelle porte da calcio.

Se desiderate delle porte da calcio in alluminio, qui le potete trovare. Questo tipo di porte da calcio sono più solide. Disponiamo di diversi tipi di porta da calcio. Abbiamo per esempio delle porte da calcio con reggirete a gomito, porte da calcio modello “stadio” e ancora porte da calcio mobili. Tutte queste porte da calcio sono in alluminio, materiale eccellente per la durata della porta da calcio. Tutte le porte da calcio in alluminio risultano dunque molto resistenti. Le nostre porte da calcio in alluminio sono adatte a tutti i livelli anche per quelli più elevati. Alcune squadre professionali hanno già acquistato delle porte da calcio.

Se desiderate acquistare porte da calcio, siete nel luogo giusto per l’acquisto di qualsiasi porta da calcio.

Se vivete all’estero, potete inoltre acquistare Fußballtore in Germania  e portería de fútbol in Spagna.



Porta da calcio (7,32x2,44m) con paletti posteriori in acciaio: porta da calcio regolamentare 7,32x2,44 m. Paletti posteriori in acciaio; struttura in lega leggere, sezione ovoidale da 100x120 mm; angolari in alluminio interni al profilo; ganci in Nylon a sostegno della rete; completa di bossole e paletti posteriori reggirete in acciaio. La rete è certificata UNI EN 748.


Porta da calcio regolamentare (7,32x2,44 m) con bossole: Porta da calcio in alluminio; sezione ovoidale 100x120 mm; ganci in Nylon per il sostegno della rete; angolari in alluminio interni al profilo; completo di bossole e sostegni posteriori reggiere a gomito. Certificata UNI-EN 748.


Porta da calcio(7,32x2,44 m) trasportabile-profondità 1,50 m: porta da calcio trasportabile in lega leggera. Sezione ovoidale 100x120 mm;profondità 1,50m. Base di appoggio e sostegni posteriori reggiere in acciaio; sostegno a terra diametro 80 mm. Angolari in alluminio interni al profilo. Ganci in Nylon per il sostegno della rete. Conforme UNI EN 748.


Porta da calcio (7,32x2,44 m)  trasportabile- profondità 2m: porta da calcio trasportabile in lega leggera. Profondità 2,00 m. Sezione ovoidale 100x120 mm. Base di appoggio a terra e sostegni posteriori reggirete in acciaio. Conforme UNI EN 748.


Pali posteriori (coppia): pali posteriori per agganciare e mantenere la rete tesa. Set composto da causa pali in acciaio. Bossole incluse. Altezza 2,65 m.


Dispositivo in alluminio per stabilità porte: dispositivo in alluminio per zavorrare la porta al terreno, adattabile ad ogni tipo di porta. Peso con sabbia sciutta 37kg. Peso con sabbia bagnata 50kg.


Coppia di ruote con staffa per trasporto porte da calcio:  ruote dotate di staffa per il trasporto delle porte di calcio mobili.



Sistema di sollevamento per reti da calcio- alluminio: sistema di sollevamento reti per porte da calcio. Facilita il mantenimento del prato all'interno della porta da calcio. Tubo in alluminio da 40mm di diametro; migliore tenuta e un minor peso rispetto a quelli in acciaio. Le porte da calcio sono quindi più leggere e durano più a lungo. Profondità regolabile da 1 m a 2 m. Progettate per porte da calcio da 7,32x2,44 m.

 


 


 

 

 

 

 


ATTREZZATURA CALCIO
ATTREZZATURA PALLAVOLO
copia diritti | mappa del sito | termini e condizioni | Informativa sulla privacy