Il Tennis è Classe

Quando si tratta di tennis, la qualità è tutto. Le parole d’ordine di Netsportique sono durabilità, resistenza e design. I nostri prodotti sono fabbricati pensando alle esigenze particolari di ogni cliente. Personalizza i tuoi articoli preferiti per essere unico. Il nostro marchio Carrington accompagnerà il tuo club in alto!

Impianti tennis

Reti Tennis

Accessori Campi da Tennis

Accessori Allenamento Tennis

Reti Tennis e Calcio Tennis Trasportabili

Carrington è il nostro marchio interamente dedicato al tennis. Presente sul mercato delle attrezzature sportive ormai da diversi anni, è riconosciuto a livello internazionale per la sua affidabilità e il suo costante impegno per l’innovazione.

 

Reti da tennis resistenti e durature

Da Netsportique siamo consapevoli di rivolgerci ad un pubblico variegato ed esigente, formato sia da tennisti esperti, in cerca della migliore attrezzatura da competizione, sia da appassionati che puntano ad un prodotto versatile ed economico ma allo stesso tempo di grande qualità e resistenza. Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi una selezione di reti da tennis con spessore e caratteristiche diverse, senza però trascurare i requisiti fondamentali di resistenza e durabilità. Tutte le nostre reti, infatti, sono dotate di uno speciale trattamento anti-UV e possono essere quindi tranquillamente utilizzate all’esterno. A voi la scelta!

 

Impianti tennis per tutti i gusti

Carrington è sinonimo di qualità, resistenza e design, gli stessi attributi che troverete nei nostri impianti tennis. Anche in questo caso abbiamo pensato ad accontentare tutti gusti! Navigando sul nostro sito troverete infatti impianti tennis fissi (con bossole da interrare) o trasportabili, sia per interni che per esterni. Inoltre, potrete scegliere tra pali tennis in acciaio o alluminio, a sezione tonda oppure quadrata e selezionare il colore che più si addice al vostro club.

Netsportique ha pensato anche ai più piccoli e a tutti coloro che amano poter giocare dappertutto e in qualsiasi momento! Abbiamo sviluppato una gamma di reti da minitennis e calcio tennis pratiche da trasportare e facili e veloci da montare. Leggere ma al tempo stabili e resistenti, sono l’ideale per i bambini che si approcciano al mondo del tennis e per i grandi che vogliono divertirsi cimentandosi in divertenti sfide con gli amici!