Carrello

Diritto di recesso. Soddisfatti o rimborsati

Netsportique consente di beneficiare di 14 giorni per ripensarci e restituire un prodotto del quale non si è soddisfatti per telefono o per corrispondenza. Questo periodo decorre dalla data di consegna del vostro ordine. Dopo aver comunicato la volontà di restituire la merce,  l'acquirente ha altri 14 giorni a disposizione per rispedire i prodotti acquistati. Entro questi 14 giorni Netsportique provvede a rimborsare la somma versata per l'acquisto ad eccezione dei costi di spedizione.
Entro tale termine, infatti, è possibile restituire il prodotto a proprie spese. Si prega di restituire la merce a mezzo raccomandata e di stipulare un'assicurazione con il vettore del valore di mercato dei prodotti. Ciò è particolarmente necessario in caso di furto o smarrimento della merce da parte loro servizi. In tutti i casi la restituzione è a carico del consumatore, salvo, naturalmente, se il prodotto sbagliato è stato inviato.

    Questo diritto alla restituzione sarà accettato per i prodotti nel loro stato originale e completo (imballaggio, accessori, manuali ...). Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o contaminati dal Cliente non sono inclusi.


Restituzione

    La restituzione degli articoli può avvenire tramite la Posta (o altro vettore).

    Si prega di notare che le spese di spedizione sono a carico del cliente per la restituzione tranne in caso di non conformità o erroneità del prodotto ricevuto. Netsportique può predisporre su richiesta un'etichetta di ritorno con la quale poter effettuare il reso degli articoli ad un costo inferiore rispetto all' autonoma restituzione senza tale etichetta.